Info Spedizioni

Tempi medi di consegna dei prodotti

I tempi di consegna variano da un minimo di 48h ad un massimo che sarà indicato nella e-mail di conferma dell'ordine di acquisto. Mediamente per l'oggettistica (tavola, vasi, quadri e complementi in genere) non superano i 5 giorni lavorativi e sono garantiti dal nostro Store e dall'efficienza di DHL International GmbH sia in Italia che per tutte le altre destinazioni, per i mobili i tempi possono risultare più lunghi e varieranno a seconda del luogo di destinazione. Le consegne nella maggior parte dei paesi europei vengono effettuate entro 72h a partire dalla data di conferma dell'ordine di acquisto. Tuttavia esse possono essere soggette a ritardi in caso di festività. Ricordiamo che i corrieri di DHL non effettuano spedizioni e consegne il 25/12 ed il 26/12, il 01/01 e in tutti i weekend e/o feste nazionali. Per tutti gli ordini effettuati per cui viene selezionato come metodo di pagamento il bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla visualizzazione dell'accredito relativo al totale dell'ordine effettuato.

 

 

Modalità di consegna e disposizioni

In riferimento alle spedizioni, i prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dall'utente durante la registrazione. Il nostro Store si riserva il diritto di usufruire dei servizi di altri corrieri e/o utilizzare modalità di consegna differenti da quelle utilizzate di default. La variazione non comporta spese aggiuntive a carico del cliente e, nel caso, essa sarà comunicata precedentemente via e-mail. La consegna si ritiene completata nel momento in cui i prodotti sono rimessi a disposizione all'indirizzo di consegna specificato nel modulo d'ordine.

Assenza del destinatario al momento della consegna

In caso di assenza del destinatario o della persona autorizzata a ricevere in consegna i prodotti, in generale in caso di mancata consegna, il corriere provvederà a lasciare un messaggio (certificazione del tentativo di consegna, o avviso di passaggio). Per le consegne all'estero, il corriere proverà a contattare telefonicamente il cliente al numero indicato nel modulo d'ordine, all'atto dell'acquisto, per concordare una nuova consegna. Sarà comunque comunicato il recapito telefonico con cui è possibile contattare il corriere e richiedere un secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà in giacenza.
 

ACCOUNT E INFO

GUIDA AGLI ACQUISTI

Casa Mia

Via Silvio Baratta 191/203

84134 - Salerno, Italia

Tel/Fax

+39 089797289

Seguici su

  • Facebook Social Icon

Orari showroom

Lun 16.30 - 20.00

Mar/Sab 9.00 - 13.15

              16.30 - 20.00

                

      Home S.r.l. Copyright 2020 - All rights reserved